Fidani - Specialisti in sicurezza
amministrazione@fidani.it
+39 06 55590900
0

Serrature, cilindri e antishock

SERRATURE E CILINDRI

Cilindri e chiavi certificati al massimo livello di sicurezza

CILINDRI DI SICUREZZA
MECCANICI ED ELETTRONICI


Cilindri di massima sicurezza, antibumping con profilo personalizzato e copia protetta certificati al massimo livello di sicurezza. Le chiavi delle nostre porte hanno il marchio Fidani con profili esclusivi non duplicabili se non tramite apposito tesserino. Inoltre Fidani offre un ulteriore Plus in termini di sicurezza, ma anche maggiori benefici e comfort nel controllo. Per garantire il massimo della trasparenza, Fidani memorizza e invia ai propri clienti tutte le informazioni sul cilindro ed il numero delle duplicazioni chiavi che sono state effettuate, da quale tecnico e in quale data.

È ORA DI AGGIORNARE LE VOSTRE SERRATURE

CILINDRO EVVA 3KS E-CODE

Maggior sicurezza, tecnologia intelligente

EVVA 3KS E-CODE garantisce altissime prestazioni sia in termini di durata che di sicurezza. Quest’ultima è garantita dalle curve sovrapposte tracciate sulla chiave. Ogni cilindro è dotato di una SecurityCard nella quale sono memorizzate tutte le informazioni sul cilindro ed il numero delle duplicazioni chiavi che sono state effettuate. Le stesse informazioni sono consultabili anche attraverso uno smartphone con tecnologia NFC ed una APP dedicata. E’ possibile ottenere le duplicazioni delle chiavi ed i cilindri aggiuntivi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE presso EVVA PARTNER CERTIFICATI ED AUTORIZZATI.

Airkey EVVA

Un cilindro Semplice, Sicuro e Innovativo

Il cilindro AirKey è il prodotto ideale per una chiusura sicura delle porte. La porta può essere aperta con il vostro telefono cellulare NFC o con l’elemento di identificazione da voi stessi creato. È dotato di tutte le caratteristiche fondamentali per la sicurezza di un cilindro di chiusura di pregio, come, ad esempio, la protezione antiestrazione e antiperforazione. Il pomolo esterno a rotazione libera offre un’elevata protezione contro la manipolazione.

SOSTITUZIONE DI SERRATURE A DOPPIA MAPPA

Per migliorare la protezione della vostra abitazione, la Ditta Fidani effettua interventi di sostituzione delle ormai obsolete serrature a doppia mappa con modelli a cilindro europeo, fornendo inoltre le nuove chiavi a duplicazione protetta.

GEMINY®

L’unica protezione corazzata con chiave meccanica senza fori esposti

  • Corpo in acciaio ad altissima durezza (64-66 HRC) ottenuto dalla lavorazione di un blocco intero.
  • Sistema di chiusura, completamente meccanico, con coppie di pin concentrici anti-picking ed anti-bumping.
  • Chiave meccanica di altissima sicurezza duplicabile esclusivamente dal costruttore.
    Numero di cifrature > 1.000.000.
  • Funzionamento garantito in qualsiasi condizione ambientale (ghiaccio, sabbia, ecc.).

PROTEZIONE CILINDRO

Defender Antishock

Protezione cilindro
Antitubo Superblindato e Antiscasso

Protezione cilindro
Antitubo con Inserti Antifresa

I SISTEMI DI EFFRAZIONE PIU’ DIFFUSI

Metodi e Soluzioni

TECNICA DEL TUBO

Tecnica di effrazione che fa uso di un tubo innocenti in grado di cingere tutto il corpo del cilindro ed estrarlo. Per evitare di subire questa tecnica esistono particolari defender che grazie alla loro forma o cornice di contenimento (detta vaschetta) non si estraggono. Tali protezioni vengono dette defender antishock.

CHIAVE BULGARA

l grimaldello bulgaro può essere composto da due attrezzi, un tensore e una chiave morbida, o da un unico strumento che integra entrambe le funzioni: la cosiddetta chiave magica. Il tensore mette in tensione il carrello della serratura, come fa normalmente la chiave quando viene girata, poi si inserisce la chiave morbida, compatibile con quella della chiave originale, con denti che hanno la possibilità di muoversi. La soluzione è una porta blindata con un cilindro europeo.

BUMPING

Il bumping è una tecnica di manipolazione che utilizza una chiave senza cifrature. Colpendo con un martelletto la chiave, il cilindro si apre. La soluzione sono i cilindri antibumping; sicuri perchè hanno pistoncini disposti su assi diversi ed è per questo che non subiscono l’azione del colpo della “bump key”.

APPROFONDIMENTO

Serratura Tubo: come aprire le serrature blindate